Cooperativa svizzera
degli artisti interpreti SIG

Kasernenstrasse 15
CH-8004 Zürich
Tel. +41 43 322 10 60
info@interpreten.ch

Adesione

Da aprile del 2012, la SIG ha una nuova dichiarazione d’adesione e di cessione. La ragione che ha motivato la revisione della suddetta è il fatto che numerosi settori legati all’odierna utilizzazione dei media non sono più coperti e che sono state introdotte o sono in via d’introduzione delle modifiche legislative.
La SIG vuole inoltre cercare in maniera crescente di tutelare la gestione collettiva dei diritti dei suoi membri nel settore dei media elettronici. Si rendeva inoltre anche necessario estendere i diritti nell’ambito della lotta alla pirateria.

Siamo consapevoli che la nuova dichiarazione d’adesione e di cessione solleverà numerose domande. Abbiamo pertanto creato un  FAQ (Frequently Asked Questions) in merito ai punti più importanti dove dovrebbe trovare le risposte alle Sue domande.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento individuale; può inviarci un’e-mail a info@interpreten.ch o chiamarci allo +41 43 322 10 60 (ted.) e allo +41 77 251 97 96 (fra.).

Dichiarazione d’adesione

La preghiamo di compilare il seguente formulario:

e ritornarlo firmato a:

Cooperativa degli artisti interpreti SIG
Kasernenstrasse 15
CH-8004 Zürich

ATTENZIONE
La preghiamo di tenere conto del fatto che la dichiarazione d’adesione e di cessione fa riferimento agli Statuti e al regolamento amministrativo.